IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finale nasce l’Oasi del Cane

Più informazioni su

Finale L. Giovedì 24 ottobre verrà inaugurata la prima Oasi del Cane di Finale. L’area interessata è situata sotto Castefranco, lungo l’omonima scalinata che collega l’Aurelia dietro Palazzo Moroni alla via Caviglia.

La zona è stata completamente recintata e messa in sicurezza e diventerà un’oasi dove i nostri amici a quattro zampe potranno correre e giocare in libertà, soprattutto nei mesi estivi quando l’accesso alla spiaggia non è consentito.
Il progetto, realizzato grazie all’opera degli Alpini che hanno pulito e disboscato l’area, è promosso dal Comune e dal club dei Dog Partner Hotels dell’Associazione Alberghi di Finale Ligure.

Hanno inoltre collaborato: l’Associazione Bagni Marini di Finale Ligure, il Canile Comunale, l’Unione Provinciale Albergatori, l’Istituto di Formazione “Miretti” di Varazze, Barbara Stagni Campi, “L’amico più” e “Braccobaldo Pet Shop”.
L’appuntamento è quindi per giovedì prossimo alle 11, a seguire verrà offerto un rinfresco a cura dei Dog Partner Hotels.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.