IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, incidente mortale sulla strada delle Manie

Finale L. Incidente mortale questa mattina sulla strada dell’Altopiano delle Manie. La vittima è un uomo (D.Z., 58enne di Vado Ligure) che, intorno alle 9,30, a bordo della sua vettura (una Ford Focus) si è schiantato contro un masso ai lati della strada.

All’arrivo dei soccorritori – sono intervenuti Croce Bianca di Finale e vigili del fuoco – l’automobilista era già in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimarlo per lui non c’è stato nulla da fare e non è stato tentato nemmeno il trasporto in ospedale.

Secondo le prime informazioni, è probabile l’ipotesi che l’uomo sia finito fuori strada per un improvviso malore. La strada infatti è dritta e senza particolari ostacoli o pericoli. Ma è in corso di valutazione anche l’ipotesi del gesto volontario.

Sull’asfalto non vi sono segni di frenata. Le forze dell’ordine (polizia municipale finalese e carabinieri) si stanno occupando di tutti i rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire la dinamica dello schianto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.