IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in appartamento in via Madonna a Finale e frontale a Loano: nessun ferito grave

Finale L. Momenti di apprensione a Finale per un incendio all’interno di un appartamento di Finalpi, al civico 33 di via Madonna. Sull’emergenza sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure.

A bruciare è stata la cappa della cucina, il pensile che la conteneva e parzialmente il piano cottura. I muri del locale sono anneriti, ma non si registrano fortunatamente feriti. I pompieri hanno controllato l’intero l’appartamento e anche quelli sovrastanti per verificare che non avessero riportato danni.

Intorno alle 14,10, invece, i vigili del fuoco finalesi sono intervenuti in via Dei Gazzi a Loano per un incidente frontale tra due vetture. Due i feriti, a quanto pare non gravi. Al momento del trasporto in pronto soccorso risultavano infatti coscienti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.