IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, aggredisce l’ex moglie: in manette per stalking

Più informazioni su

Finale Ligure. Ha aggredito l’ex moglie, dopo una serie di atti vessatori che si protraevano da tempo. Stamane però la situazone è degenerata: così l’uomo è finito agli arresti al termine di una lite.

La donna si è rifuguata presso conoscenti ed ha chiamato i carabinieri della stazione finalese, già a conoscenza della storia viste le precedenti denunce.

“E’ da sottolineare ancora una volta la necessità della denuncia di atti persecutori, da farsi subito come primo atto per consentire all’apparato statale, polizia giudiziaria, magistratura e strutture sociali di intervenire con tempestività ed efficacia prima che le cose degenerino” spiegano dalla compagnia dei carabinieri di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cristiana alciati

    Conosco questo personaggio l ho sopportato sei anni al lavoro è da rinchiudere e buttare via la chiave!!!

  2. Scritto da notorious

    Era ora. Brava!!