IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Fermento” a Ceriale: torna la lap dance sulla Piana ingauna foto

Ceriale. Torna la lap dance nell’Albenganese e, benché l’insediamento del locale sia avvenuto in sordina, le insegne campeggiano in modo eloquente a ridosso dell’Aurelia.

Il nuovo “Fermento” – questo il nome rievocativo dello strip club che per anni ha operato in piazza Cadorna a Loano – si trova nel piazzale che conduce al supermercato “Famila”, ovvero a pochi passi dall’area T1 di Ceriale. In un luogo di intensissimo passaggio al confine tra Ceriale, appunto, e la città delle Torri.

Il locale sopra il discount e il negozio d’abbigliamento, così, rinasce come luogo di lap dance, dopo essere stato adibito negli anni scorsi a discoteca sulle ceneri dell’M3 (già club di striptease) e Reflex, e poi ancora fermo per lungo tempo in attesa di un nuovo affittuario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Ma che eventone cul…turale !!! Poi quando i clienti usciranno belli arrapati, basterà fare 50 mt. per trovare soddisfazione lì davanti col viavai di prostitute che c’è abitualmente. Tutto studiato ad hoc complimenti.