IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Food, moda e fashion: sette imprese savonesi in vetrina a Londra

Savona. L’azienda Agricola Riccardo Fernandez, Albino Chiesa, Noberasco e Santamaria per il settore agroalimentare, Giallo 18, L’Orso Bruno Carla Quaglia e la Due mosche bianche srl per il settore fashion e moda. Queste le imprese savonesi che faranno parte della delegazione ligure in partenza per Londra da lunedì 4 a mercoledì 6 novembre per una missione all’estero organizzata da Regione Liguria attraverso Liguria International Spa e con Confartigianato Liguria in chiave di marketing territoriale per la promozione del turismo, dell’agroalimentare e del “Made in Liguria”della moda, del fashion e degli accessori.

Martedì mattina è in programma una visita all’Università of Arts of London-Central Saint Martins, uno dei principali centri di formazione al mondo nel campo delle arti e del design, in particolare del settore moda. Altra visita in agenda al Wtm-World Travel Market, il salone internazionale dell’industria del turismo.

Sempre martedì, nel pomeriggio, nella sede dell’ambasciata italiana, Ice- Istituto Commercio Estero, con Liguria International e Confartigianato, presenterà l’iniziativa e le imprese liguri parteciperanno a una nuova serie di incontri con gli operatori britannici.

Martedì sera la delegazione guidata dall’assessore al Turismo Angelo Berlangieri, con i presidenti di Liguria International e Confartigianato Liguria Franco Aprile e Giancarlo Grasso sarà ricevuta dall’ambasciatore italiano a Londra Pasquale Terracciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.