IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, “Insieme per Celle” si finanzia con una lotteria. Il sindaco Zunino: “Proseguire i progetti urbanistici”

Celle L. Una lotteria con premi donati dagli artisti locali per autofinanziare la lista “Insieme per Celle” che candida a sindaco, per il secondo mandato, l’attuale primo cittadino Renato Zunino. “Siamo partiti, tra pochi giorni inaugureremo la sede della Lista. Chiedo idee, suggerimenti segnalazioni per creare un gruppo che lavora per il futuro della nostra cittadina” dice Zunino.

“Credo si debba dare continuità al lavoro svolto fino a qui, specie sul fronte delle trasformazioni urbanistiche che ci hanno obbligati ad affrontare e cercare di risolvere in tempi relativamente brevi questioni che sembravano non avere sbocco. Come abbiamo ribadito in diverse occasioni, Milanesi, Olmo, Bergamasche sono interventi significativi che potrebbero cambiare il volto della nostra cittadina; perciò il lavoro deve essere portato a compimento con lungimiranza e attenzione ai diversi aspetti più volte dibattuti” aggiunge il candidato sindaco di “Insieme per Celle”.

“Le condizioni della mia ricandidatura riguardano, inoltre: l’estrema attenzione alla fasce più deboli della nostra cittadina con l’impegno di riuscire, anche nella prossima legislatura ,a non gravare con aumenti di tariffe sui servizi; l’impegno a mantenere la qualità i contenuti dei tanti servizi ai cittadini che Celle offre da sempre con continuità ma senza clamori; l’attento e costante rapporto col territorio per garantire le necessarie manutenzioni, con particolare riguardo alle aree frazionali”.

“I prossimi 5 anni sono fondamentali per la crescita del nostro Comune e mi auguro che i cittadini riconoscano la validità della mia bozza di programma che solo con il contributo e la collaborazione di tutti potrà essere sviluppato e arricchito di nuovi contenuti” conclude Zunino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.