IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, Veloce sconfitta: il Cogoleto espugna (1 a 0) il Levratto con un rigore in zona “Cesarini” risultati

Savona. Perde la Veloce nel bis della partita con il Cogoleto sospesa per infortunio dell’arbitro il 28 settembre.

Finisce 0 – 1 con un rigore in “Zona Cesarini” realizzato da Girgenti per un fallo di mano di Gaggero quando il match sembrava ormai destinato allo 0 – 0.

Con questo risultato, il Cogoleto dell’ex Pusceddu sale a 5 punti in classifica; rimane ferma ad 1 punto la Veloce di Quintavalle.

Recupero di campionato anche in Prima Categoria, Girone A.

Nella partita valevole per la seconda giornata di campionato, pareggio tra Camporosso e Gofodianese con le due squadre che chiudono il match con una rete per parte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.