IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, Veloce e Cogoleto ci riprovano: stasera in campo per il recupero della terza giornata risultati

Savona. Si rigioca. Stasera alle 20,30 al “Levratto” Veloce e Cogoleto torneranno in campo per il recupero della terza giornata del campionato di Eccellenza.

La gara fu sospesa sabato 28 settembre per l’infortunio occorso all’arbitro, il sig. Melillo di Pontedera, al 33’ della ripresa quando la partita era tranquillamente in  pugno ai genovesi dell’ex Pusceddu.

I granata genovesi, infatti, conducevano con un netto 2 – 0 grazie alle reti di Girgenti e di Sigona.

Stasera si riparte dal 1’ visto che tra i dilettanti non vale la regola dei professionisti in base alla quale si riparte dal risultato e dal minuto di gioco in cui la partita è sospesa.

Arbitra l’incontro il sig. Emanuele De Luca, della sezione di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assistenti Martino di Albenga e Ferlito di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.