IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, la Cairese vince (1 a 0) grazie a Torra ed Alessi. Il Finale, vittorioso nell’anticipo, mantiene la leadership risultati

Savona. La Cairese porta a casa tre punti preziosi ma a festeggiare, tranquillamente sdraiati sul divano, è il Finale di mister Buttu.

Grazie al pari interno del Magra Azzurri col Ligorna, infatti, i finalesi mantengono la vetta solitaria del campionato e tornano nella posizione auspicata dai supporter di Capra e company.

Tornando agli uomini di Vella, la vittoria arriva grazie alle reti di Torra, un giocatore cresciuto calcisticamente in valle, e di Diego Alessi, il rinforzo arrivato in estate dalla Veloce.

La classifica, arride anche ai gialloblù che, grazie ai tre punti odierni, si insediano nel gruppone di squadre a 8 punti.

Oltre ai valbormidesi e al Magra Azzurri, si insediano al secondo posto anche Argentina e Fezzanese entrambe vittoriose.

In coda, chiude malinconicamente la Sammargheritese preceduta ad un punto dalla Veloce di Quintavalle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.