IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, il Finale vince in extremis (2 a 1) contro il Cogoleto e vola momentaneamente a +4 sugli inseguitori risultati

Finale L. La capolista Finale, soffre ma in extremis vince (2 – 1) e trova i tre punti contro il Cogoleto di mister Pusceddu.

Nell’anticipo della sesta giornata di Eccellenza, gli uomini di mister Buttu fanno capire – se ce ne fosse ancora bisogno – che i padroni del campionato sono loro.

Contro un buon Cogoleto, i giallorossi trovano la vittoria grazie alle reti di Canteruccio e Cocito; di Girgenti il momentaneo pareggio per gli ospiti.

In attesa che domani si completi la giornata, il Finale vola a +4 sulla seconda, il Magra Azzurri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.