IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, il Finale di Buttu batte (2 – 0) la Veloce e vola in vetta. Vince anche l’Argentina (3 – 2) con l’Imperia risultati

Finale L. Il Finale batte (2 – 0) la Veloce nell’anticipo pomeridiano e, almeno per 24 ore, vola al primo posto del campionato di Eccellenza.

Capra e company guardano tutti dall’alto grazie ad una vittoria che consente agli uomini di Buttu di scavalcare il Magra Azzurri impegnato domani in casa col Ligorna.

Per la Veloce una sconfitta che relega i granata nelle zone basse della graduatoria con 1 solo punto messo in cascina in 360′.

Buon primo tempo per la Veloce di mister Quintavalle.

I granata provano a mettere in difficoltà il Finale di Buttu con un atteggiamento volitivo e con un Cerrato pronto ad impegnare l’estremo difensore finalese.

Il Finale si scuote e al 37’ passa con Capra che, prima trova il calcio di rigore e, poi, lo trasforma con freddezza.

Nel secondo tempo, la maggior qualità dei padroni di casa consente ai finalesi di trovare intorno all’ora di gioco la seconda rete con Perlo che approfitta del rinvio errato di Giaretto, ex portiere del Savona, e depone la palla in rete.

Nell’altro anticipo, l’Argentina vince (3 – 2) contro un’Imperia che gioca una buona partita ma rimane ferma a 6 punti scavalcata proprio dagli “argentini” che volano ad 8 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.