IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, Buttu vs Pusceddu e Vella vs Monteforte: è sfida tra grandi tecnici. Per la Veloce è già spareggio salvezza risultati

Savona. Allenatori a confronto. La sesta giornata del campionato di Eccellenza mette di fronte tecnici dal passato recente, e dal presente, di grande caratura.

Si parte domani, ore 18, con l’anticipo tra Finale e Cogoleto. In panchina due “guru” del calcio dilettantistico locale: Buttu e Pusceddu.

Mister Pietro Buttu, alla guida della capolista Finale, sembra lanciato verso un campionato che, dopo la delusione dei play off dello scorso anno, promette bene per i tifosi giallorossi.

Sulla panchina degli ospiti, Gianfranco Pusceddu, ex tecnico velociano, non può più sbagliare con una classifica che rimane asfittica.

Grande confronto, in quanto a suggestioni, anche a Cairo dove arriva la Sestrese dell’ex Monteforte.

Il tecnico dei genovesi in Valle ha lasciato ricordi importanti con la promozione conquistata ai danni dei “cugini” della Carcarese.

Mister Vella, però, non può lasciare spazio ai sentimenti visto che la classifica della Cairese dice che non è impossibile sognare la vetta della classifica e, per farlo, bisogna vincere.

Chiude il quadro delle savonesi, la Veloce di mister Quintavalle a Santa Margherita: è già partita da ultima spiaggia.

Il programma e gli arbitri:

Argentina – Real Valdivara: Sonetti di Ge (Colangelo e Mirri di Sv)

Cairese F.S. – Sestrese 1919: Repetto di Chiavari (Della Monica e Bifulco di Sp)

Fezzanese – Casarza Ligure: Lingamoorthy di Ge (Lazzarotti e Cremona di Ge)

Finale Ligure – Cffs Cogoleto: Patrone di Ge (Fabian di Ge)

Football Genova Calcio – Imperia: Rizzello di Sv (Martino di Albenga e Persano di Novi L)

Magra Azzurri – Vallesturla 1970: Clerico di To (Gilardenghi e Arado di Ge)

Rivasamba H.C.A. – Ligorna 1922: Torriglia di Novi L (Maccagno e Baldissin di Novi L)

Sammargheritese 1903 –  Veloce 1910: Cusanno di Chivasso (Isolabella e Budianu di Novi L)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.