IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due dispersi ad Orco Feglino, ritrovati in serata

Orco Feglino. Agg. h. 23 – Sono stati ritrovati verso le 22,30 i due rocciatori che ieri si sono persi nei boschi di Orco Feglino dopo una giornata trascorsa ad allenarsi sulle pareti della zona. Il buio ha fatto perdere loro l’orientamento facendo scattare le ricerche. I due stanno bene. –

Sono state avviate in questi minuti le ricerche due persone che risultano disperse nei boschi di Orco Feglino, nell’entroterra finalese, in località Cornei. L’allarme è arrivato intorno alle 19:00 al 118, che ha prontamente allertato vigili del fuoco e soccorso alpino, oltre a personale sanitario.

Si tratta di due escursionisti che si sono persi nei sentieri della zona, e magari con il buio non hanno saputo trovare la via del rientro, dando quindi l’allarme. Sul posto i soccorritori stanno ancora operando e cercando di individuare la zona esatta nella quale si sono smarriti i due escursionisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.