IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna caduta dal terzo piano, gravi lesioni vertebrali per il medico savonese: trasferita al Santa Corona

Savona. Si trova ricoverata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure la donna che questa mattina è caduta del 3° piano della sua abitazione in via Venezia a Savona. La 51enne, un medico, è stata prima stabilizzata all’ospedale San Paolo dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, in seguito è stata trasferita presso il nosocomio pietrese per le gravi lesioni vertebrali riportate nell’impatto al suolo. Nel corso dell’operazione alla donna è stato anche amputato un braccio, letteralmente divelto nella caduta.

Secondo quanto riferito le sue condizioni restano stabili e rimane sotto stretta osservazione medica, con prognosi ancora riservata. Sull’origine della caduta proseguono gli accertamenti della polizia per capire si sia trattato di una caduta accidentale oppure provocata da un malore oppure di un gesto volontario. Vicino alla finestra dell’abitazione sarebbe stata trovata una sedia, elemento che potrebbe avvalorare l’ipotesi del tentativo di suicidio da parte della donna. Gli agenti hanno svolto un sopralluogo accurato nell’abitazione e stanno ascoltando parenti e amici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.