IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna di 68 anni scippata a Loano finisce all’ospedale, caccia al responsabile

Loano. Proseguono da ieri sera le indagini da parte dei carabinieri di Loano e della Compagnia di Albenga sulla donna di 68 anni scippata da un malvivente in via in via Prigliani (al confine con Borghetto). Secondo quanto appreso uno sconosciuto si è avvicinato all’anziana e le ha strappato la borsetta, fuggendo rapidamente a piede e facendo perdere le sue tracce. La donna, a seguito dello scippo, è caduta a terra, riportando la frattura della zigomo e qualche contusione.

Soccorsa dal personale del 118 e dai militi della Croce Rossa è stata trasportata per accertamenti all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: le sue condizioni non sarebbero gravi. I militari, dalla sua testimonianza, sperano di avere elementi utili per individuare il responsabile, così come da altri possibili testimoni che abbiano assistito al fatto o che abbiano notato l’uomo durante le fasi della fuga, anche nelle via limitrofe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.