IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, dodicenne alla soglia del coma etilico dopo aver bevuto vodka con l’amico al campo sportivo

Più informazioni su

Pietra Ligure. Una bravata, forse il gusto di imitare i più grandi bevendo alcolici, ma senza badare alle conseguenze. E così due ragazzini di dodici anni si sono sentiti male per l’ingestione di un’elevata quantità di vodka. E’ accaduto questa sera presso il campo sportivo di Pietra Ligure.

I due ragazzi hanno raggiunto l’impianto con le loro biciclette, per gli allenamenti della squadra di calcio. Con la complicità del buio si sono nascosti ed hanno riversato il contenuto di una bottiglia di vodka in una bottiglia di Coca-Cola. Un sorso dietro l’altro, hanno entrambi letteralmente alzato il gomito. Sino ad accusare malesseri.

Uno dei due, mentre il coetaneo stava per svenire, è riuscito a richiamare l’attenzione di un allenatore dell’associazione sportiva, che ha dato l’allarme. Sul posto i soccorritori hanno provveduto alle prime cure per il ragazzino alla soglia del coma etilico. Problemi intestinali e giramenti di testa anche per il compagno più “sobrio”.

Sono intervenuti inoltre i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire i passaggi che hanno consentito ai due minorenni di procurarsi la bottiglia di vodka.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. FOLGORE
    Scritto da FOLGORE

    @Mariooo esatto hanno 12 anni, e a 12 anni andare in coma etilico con al vodka ti pare una ca…ata normale??? Il prossimo magari si lancia in auto a fari spenti nella notte e secca qualcuno cosa fai etichetti anche quella come caxxata? Tu a 12 anni ti riempivi come una bestia di alcoolici? Le mie caxxate a 12 anni era fare qualche scherzo ai citofoni, non voglio pensare che razza di infanzia hai avuto tu!

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    Magari aprono le credenze di casa e trovano bottiglie di acolici scolate…
    Non sempre i genitori danno il buon esempio ai figli.
    Figli più intelligenti dei genitori? Molto più diffuso di quello che si immagino.

  3. Scritto da Mariooo

    El Rey del mundo sei un genio….ma cosa c’entrano i genitori……hanno fatto una ca…ata e basta…….capirai…….hanno 12 anni non 30………..l’ignoranza l’ e na brutta bestia

  4. gian joao
    Scritto da gian joao

    avranno imparato qualcosa hopefully..

  5. Scritto da chedire

    A parte che a didici anni dovrebbero ancora giocare con le macchinine… Non è per niente facile tirar su dei ragazzini come si deve al giorno d’oggi…