IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dipendenti Inps verso lo sciopero del 18 ottobre, a Savona convocata assemblea

Savona. Dopo la protesta di venerdì scorso con un presidio davanti alla sede savonese, il sindacato Usb-Cisal ha indetto un’assemblea congiunta per il personale Inps che si terrà dalle 10.30 alle 12.30 di domani, venerdì 11 ottobre. In tali ore non sarà possibile accedere agli sportelli della sede.

L’ordine del giorno è il seguente: iniziative di lotta per il recupero degli incentivi di produzione; integrazione Inpdap ed Enpals: chi pagherà? Preparazione dello sciopero del 18 ottobre 2013. “Si sta procedendo a tagli degli stipendi, a riduzione del personale e al conseguente peggioramento del servizio. E’ necessaria una forte azione di lotta per preservare la previdenza pubblica” afferma il sindacato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.