IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpisce la moglie con un martello, ad Albenga 79enne in manette per tentato omicidio

Albenga. E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio Attilio Andreetto, 79 enne, che questa mattina, intorno alle 5 e 30, dopo una furibonda lite, ha colpito la moglie di 74 anni alla testa con un martello. Inoltre, durante la colluttazione l’uomo l’ha colpita sempre al capo con un coltello, procurandole un taglio. Per fortuna le ferite della donna non state gravi, per lei 15 giorni di prognosi. Il drammatico episodio si è verificato nella loro abitazione a Campochiesa, ad Albenga.

Il marito, dopo aver colpito la moglie, è fuggito ed ha girovagato nella zona prima di costituirsi ai carabinieri, che lo hanno tratto in arresto. Sono stati i vicini ed alcuni parenti che abitano nella stessa via a sentire le urla della donna e dare l’allarme: sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118, personale sanitario e carabinieri. La 74enne, dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.