Economia

Cna nazionale: record di incarichi per i liguri

cna liguria

Regione. Ben 6 sono gli imprenditori che ricoprono incarichi dirigenti nella CNA della Liguria ad essere stati eletti nelle presidenze nazionali delle rispettive Unioni di Mestiere o Raggruppamento d’interessi.

Non era mai accaduto. Al massimo i rappresentanti liguri erano stati 2. E’ vivissima la soddisfazione dell’intero gruppo dirigente della CNA ligure che vive questo risultato come frutto innanzitutto del rinnovamento e ringiovanimento dei quadri dirigenti e delle qualità personali dei nuovi dirigenti, che, pure giovani, hanno comunque maturato un percorso di esperienza nelle varie strutture di CNA, hanno innalzato fortemente il livello medio d’istruzione e portato un nuovo modo di lavorare nell’organizzazione.

“Il successo è anche un riconoscimento collettivo dovuto alla grande visibilità della CNA ligure, alla capacità di assumere continuamente iniziative pubbliche e di interpretare i bisogni e i problemi delle imprese trasformandoli in proposte e iniziative, al ruolo assunto negli organi dirigenti nazionali da parte dei rappresentanti liguri e dalla capacità di elaborazione e di confronto con le altre realtà regionali, che hanno fatto crescere il livello di stima che circonda tutta la CNA della Liguria a livello nazionale” spiegano dall’associazione di categoria.

I sei neo eletti nelle presidenze nazionali di CNA sono: 1. Federica Maggiani (CNA Produzione) 2. Paola Freccero (CNA Alimentari) 3. Davide Mazzola (CNA Impiantisti) 4. Giancarlo Micolucci (CNA Servizi Alla Comunità) 5. Franco Rotundo (CNA Benessere) 6. Sarah Pissarello (CNA Impresa Donna).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.