IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CNA: Bettina Bolla presidente provinciale Impresa Donna Savona

Più informazioni su

Savona. Giovedì 10 ottobre 2013, alla presenza di Paola Freccero – presidente CNA Savona – l’assemblea elettiva del Raggruppamento d’interesse ha proceduto alla nomina del nuovo direttivo regionale.

Sarah Pissarello, presidente uscente e presidente CNA Imperia, è stata riconfermata per il prossimo quadriennio, durante il quale sarà assistita da: Paola Noli, Cristina Poletti e Bettina Bolla. “Bettina Bolla è quella stessa che i balneari italiani conoscono. Nata in una famiglia storica della balneazione ligure, promotrice e presidente dell’associazione culturale Donnedamare, ha recentemente assunto incarichi di rilievo in CNA: vicepresidente provinciale Balneatori Savona, presidente provinciale Impresa Donna Savona” spiegano dall’associazione di settore.

“Cristiano Tomei, coordinatore nazionale CNA Balneatori, ha segnato un punto di svolta nella questione balneare italiana. Paola Freccero, presidente della Confederazione in Savona, nella sua qualità di componente della presidenza nazionale per il settore alimentare, ha ritenuto di portare la questione balneare italiana all’attenzione del direttivo nazionale della Confederazione, con l’intenzione di coinvolgere R.ETE Imprese Italia, attraverso Ivan Malavasi, che in questo momento presiede entrambi questi enti di importanza nazionale” concludono dall’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.