IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinghiali nelle strade di Finale, Bruzzone (Lega): “Ecco gli effetti della chiusura della caccia” foto

Finale L. “Questi sono gli effetti della chiusura della caccia”. Così Francesco Bruzzone, capogruppo Lega Nord in Consiglio regionale, commenta la notizia relativa alla presenza, diffusa in data odierna, di cinghiali sulle strade del finalese.

“Le cronache locali raccontano una vera e propria invasione di cinghiali, che ha creato disagi, preoccupazione e paura a utenti, automobilisti e cittadini” prosegue il consigliere regionale.

“Solo qualche giorno dall’interruzione del calendario venatorio, e già ci sono i cinghiali per strada a Finale Ligure. E questo, purtroppo, non è che l’inizio”.

“È fondamentale e della massima urgenzao far ripartire quanto prima l’attività venatoria, anche per scongiurare il rischio che possano verificarsi episodi ben peggiori di quello riportato in queste ore. Bisogna riaprire la caccia, subito” conclude Bruzzone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo viglietti1

    pochi giorni che è stata fermata la caccia, e siamo in piena crisi con i cinghiali che ci assediano, mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh

  2. Gruppo Cacciatori Finalesi
    Scritto da Gruppo Cacciatori Finalesi

    Sig. Bruzzone se non ricordiamo male, prima dell’apertura della caccia aveva asserito che “male che andasse “c’era pronto un calendario Venatorio di riserva, a parte preoccuparsi di tali affarmazioni,(sapeva già che l’avrebbero chiusa?)dovè? Aveva garantito che al peggio era tutto come l’anno scorso, ora ci dica dobbiamo attenderci di essere invasi dai cinghiali o abbiamo qualche speranza? Visto che Lei spesso propone rimborsi, si attivi per trovare una forma giuridica di rimborso per le giornate perse, grazie.