IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, si masturba sul bus davanti ad una minorenne: condannato a sei mesi

Ceriale. Una condanna a sei mesi di reclusione per atti osceni sopra un bus di linea che stava viaggiando da Ceriale ad Albenga. Protagonista dell’episodio è un marocchino, Mekki Harballou, che era accusato di essersi masturbato sul mezzo pubblico e davanti ad una minorenne. Secondo l’accusa, il nordafricano aveva prima accarezzato i capelli della ragazzina, poi le aveva sussurrato “sei carina” ed aveva iniziato a toccarsi nelle parti intime. A quel punto lei aveva segnalato quello che stava succedendo all’autista, che aveva fermato e chiuso il bus per poi chiamare i carabinieri.

Harballou era quindi stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico, reato per il quale era poi stato rinviato a giudizio. Questa mattina, davanti al giudice Giannone, è arrivata la condanna. L’episodio risaliva al 2008.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ingauno doc

    sei mesi ??? solo sei mesi ??? ma stiamo scherzando ???
    questo schifoso deve essere rinchiuso a vita !!! ma che leggi e che giudici abbiamo in questo paese ????

  2. Scritto da sierravictor

    Legge del taglione: la mano e “l’ attrezzo” via entrambi un taglio netto al mekki harballou…

  3. JackRusselTerrierSavona
    Scritto da JackRusselTerrierSavona

    giudice, secondo me sei un veggente……

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    La preview si ferma a “…Protagonista della vicenda ….”
    Beh, Non ci crederete ma io già mi aspettavo di leggere “… è un marocchino …”
    Chissà, sarò un veggente??!!

  5. Bandito
    Scritto da Bandito

    Se lo faccio io vengo accusato di pedofilia e buttano via la chiave, se lo fa Mekki Harballou lo accusano di atti osceni e gli danno sei mesi, naturalmente con la condizionale.
    Continuiamo così!!!!!!!