Celle, 200 mila euro da bando regionale per il restyling delle scuole elementari

Celle Ligure

Celle L. “Bel risultato ottenuto dal Comune di Celle Ligure nella partecipazione al bando regionale sulla edilizia scolastica il nostro Comune è stato ammesso a finanziamenti per una seria di interventi nelle scuole elementari per un importo di 198.000 euro”. Così il sindaco di Celle Ligure Renato Zunino.

Su un importo totale di 220.000 euro i lavori consisteranno nella ristrutturazione e messa a norma dei servizi igienici al primo piano e piano rialzato; sostituzione dei vetri dei serramenti interni e alcuni esterni, in alcuni punti messa in opera di controsoffitto antisismico (complementare ad un intervento finanziato dallo Stato per altri 200.000 euro), la nuova rampa di accesso per la scuola dell’infanzia, sostituzione caldaia, l’istallazione di una scala per accesso al tetto dell’edificio, l’istallazione del display informativo collegato all’impianto fotovoltaico esistente ed altri interventi di manutenzione straordinaria.

“Ancora una volta il Comune di Celle Ligure ottiene un finanziamento grazie alla prontezza dei propri collaboratori tecnici in questo caso un ringraziamento all’ing. Bonorino Enrica che ha seguito la pratica” conclude il primo cittadino cellese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.