IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso Albinoleffe, mister Corda non demorde: “Non finisce qui. Speriamo di non dovere arrivare al TNAS”

Savona. Il Giudice Sportivo ha respinto il ricorso del Savona Fbc per la partita persa contro l’Albinoleffe ma Ninni Corda non chiudere ancora la “pratica”: “Ne prendiamo atto”osserva l’allenatore sardo.

“Il Giudice Sportivo secondo noi poteva intervenire d’ufficio, indipendentemente dalla presentazione del ricorso fuori dai termini, assegnando la punizione sportiva della sconfitta a tavolino.

Ma non finisce qui, perchè intanto si completeranno le indagini della Procura Federale, alla quale sono stati rimessi gli atti dopo l’attribuzione della vittoria a tavolino alla Cremonese.

Ma speriamo di non dover arrivare fino al TNAS per vedere riconosciute le nostre ragioni: non si possono trattare casi uguali in modo differente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.