IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casanova Lerrone, ottantenne minaccia la moglie con un coltello: pensava fosse un ladro

Più informazioni su

Casanova Lerrone. Ha pensato che in casa ci fosse un ladro, ma era la moglie: non l’ha riconosciuta e l’ha minacciata con un coltello. E’ successo a Casanova Lerrone, ieri pomeriggio.

La signora, C.E. (settantenne), era intenta a svolgere le solite faccende di casa, quando improvvisamente entrando in cucina ha incrociato il marito, C.S. (ottantenne). Quest’ultimo non riconoscendola e probabilmente pensando che all’interno della propria casa fosse entrato un ladro, ha afferrato un coltello da cucina e brandendolo minacciosamente ha ordinato alla moglie di uscire immediatamente da casa.

La signora ovviamente impaurita è scappata rifugiandosi nella casa di una vicina.

Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della Compagnia di Alassio che, coordinati dal capitano Francesco Ercolani, sono intervenuti sul posto insieme ad un’autoambulanza e hanno accompagnato l’anziano al pronto soccorso per accertamenti. Per la donna solo un grande spavento.

A carico dell’anziano è scattata d’ufficio una denuncia in stato di libertà per minaccia aggravata ed è stata attivata una procedura per un particolare monitoraggio del comportamento dell’uomo a difesa e tutela della moglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.