IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carige, al vaglio il piano industriale: prosegue la ricerca del nuovo ad

Più informazioni su

Liguria. Il nuovo piano industriale di Banca Carige, impostato dal direttore generale Ennio la Monica con la collaborazione del corpo dirigente, è all’esame del Consiglio di Amministrazione dell’istituto che si è riunito oggi a Genova.

Le linee generali e la cronologia dei passi da compiere vengono valutati oggi tra gli altri dal presidente Cesare Castelbarco e dal vicepresidente Alessandro Repetto.

Il Cda prosegue oggi anche la discussione della pratica del nuovo amministratore delegato, che deve essere nominato, salvo deroghe, entro ottobre. Diversi i nomi al vaglio del consiglio proposti da una società di ricerca di personale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.