IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, furto al bar della bocciofila: prese di mira le slot

Più informazioni su

Carcare. Nella notte tra lunedì e martedì i ladri hanno preso di mira il bar della società bocciofila “La Boccia” di Carcare, dove hanno fatto razzia dei contanti delle slot. E’ il secondo colpo in pochi giorni ai danni di bar con le macchinette che sembrano fare tanto gola ai malviventi. Non si sa ancora quale sia l’entità del bottino.

I ladri hanno forzato l’ingresso posto sul retro, si sono diretti verso la saletta delle slot e le hanno svuotate. Non hanno toccato altro. Sul caso stanno indagando i carabinieri. Forse potrebbe esserci un collegamento col furto di pochi giorni fa ad un bar di via Garibaldi ma, soprattutto, alla rapina alla sala slot cairese di via Brigate Partigiane dello scorso 20 ottobre, quando quattro malviventi, con tanto di di pistole e coltelli, si sono fatti consegnare dal proprietario l’incasso e il contenuto del cambia monete. Gli inquirenti, però, non sembrano al momento collegare gli episodi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.