IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capo Noli: da oggi senso unico alternato sull’Aurelia per lavori sulle barriere

Più informazioni su

Finale L./Noli. Da oggi, 22 ottobre, senso unico alternato sull’Aurelia all’altezza di Capo Noli. Lo comunica l’Anas, sottolineando che “il provvedimento si rende necessario per consentire l`esecuzione dei lavori di ripristino delle barriere di sicurezza danneggiate in seguito agli incidenti stradali”.

Gli interventi saranno eseguiti nella fascia oraria compresa tra le ore 8,00 e le ore 18,00 nel periodo compreso tra martedì 22 e giovedì 31 ottobre 2013 e da lunedì 4 novembre a venerdì 20 dicembre 2013, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

L`Anas raccomanda agli automobilisti “prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete”.

Ieri la strada al confine tra Finale Ligure e Noli è stata interessata, come spesso accade, dagli effetti del maltempo. L’acquazzone ha fatto scattare i sensori di movimento della parete rocciosa. La centrale dell’Anas, rilevando l’allarme, ha inviato la polizia stradale che ha imposto l’alt alla circolazione, poi ripresa in serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. FOLGORE
    Scritto da FOLGORE

    “Gli interventi saranno eseguiti nella fascia oraria compresa tra le ore 8,00 e le ore 18,00” come sempre all’Italiana, perchè eseguire i lavori di notte quando ci sono pochissime macchine specialmente in inverno, dando poco disagio a chi va e torna dal lavoro, o a chi lavora (autisti, rappresentanti eccetera) quando invece si può fare in pieno orario di punta creando casino e disagi? L’ANAS è sempre un passo avanti!