Cronaca

Camion in fiamme sull’A10, riaperto il tratto Albenga-Andora chiuso al traffico questa mattina

Albenga. Agg.h 17,30 – E’ stato riaperto al traffico il tratto di A10 tra Albenga e Andora in cui, a fine mattinata, un camion aveva preso fuoco con i conseguenti disagi alla circolazione e la decisione di chiudere quel pezzo di autostrada –

Agg.h 14,00 – E’ stato chiuso il tratto di A10 tra Albenga e Andora, in direzione Ventimiglia, per permettere le operazioni di messa in sicurezza a seguito dell’incendio che ha coinvolto un camion sulla carreggiata –

Camion a fuoco sull’autostrada A10. Ancora da accertare la dinamica e le cause del rogo che hanno avvolto il mezzo pesante nel tratto tra Albenga e Andora, in direzione Ventimiglia, poco dopo il casello ingauno, con una densa colonnina di fumo che è stata vista fin nelle località dell’immediato entroterra albenganese.

L’allarme è scattato poco dopo le ore 12:00. Secondo quanto appreso da fonti sanitarie il conducente del camion risulta illeso e non ci sarebbero persone rimaste ferite o intossicate nel rogo. Si sarebbe trattato di un problema tecnico.

Sul posto stanno ancora operando le squadre dei vigili del fuoco, personale dell’A10 e la polizia stradale: non si esclude una chiusura del tratto per permettere le operazioni di spegnimento e bonifica a seguito dell’incendio. Inevitabili i disagi per chi viaggia in direzione ponente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.