IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Terza Categoria: Santa Cecilia-Letimbro rinviata per problemi all’impianto di illuminazione

Albissola Marina. Non è stata l’impraticabilità del campo, come erroneamente riportato ieri, a costringere il direttore di gara al rinvio della partita tra Santa Cecilia e Letimbro.

La pioggia a tratti era intensa, ma il terreno sintetico era perfettamente praticabile. Però, in conseguenza di un fulmine, si sono spenti i riflettori del campo, obbligando l’arbitro a sospendere la partita. Con le squadre negli spogliatoi le luci si sono accese e spente più volte, fino a quando l’arbitro ha richiamato le squadre in campo essendo accesi 15 fari su 16 disponibili.

Lo stesso direttore di gara, però, ha ritenuto che non vi fossero le necessarie condizioni di visibilità e ha deciso di non attendere che si accendesse l’ultimo faro, mettendo di fatto fine all’incontro, forse temendo anche che l’impianto di illuminazione del Faraggiana non avrebbe “retto”.

In quel momento il risultato era di 1 a 0 per la Letimbro, con gol di Bistolfi con un colpo di testa su assist di Forte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.