Sport

Calcio, Terza Categoria: 0-0 con il Riva Ligure e la Rocchettese si ritrova da sola in vettarisultati

P1150260

Cairo Montenotte. Un torneo breve, ma dall’esito incerto. La Terza Categoria non ha una squadra chiaramente favorita per la prima posizione finale, quella che vale promozione diretta in Seconda. Dopo 2 dei 22 turni in programma, c’è spazio solamente per le ipotesi.

I primi risultati portano al primato solitario la Rocchettese. Le due compagini a punteggio pieno, 3 punti su 3, Letimbro e Priamar Liguria, hanno già osservato il turno di riposo. I rossoblù cairesi balzano così in vetta, grazie al pareggio ottenuto sul campo di casa contro il Riva Ligure. L’incontro si è chiuso a reti inviolate.

La Santa Cecilia, formazione che all’esordio aveva gioito per i 3 punti, è caduta al Gambino di Arenzano, tana del Val Lerone. I biancoarancioni hanno perso con lo stesso risultato con cui avevano vinto sette giorni prima: 3 a 1.

Non ingrana il Borghetto, sconfitto a domicilio per 2 a 1 da una San Filippo Neri Albenga determinata a riscattare la prestazione negativa dell’esordio. I granata sono l’unica squadra ancora ferma a 0 punti.

Non ha punti nemmeno il Borgio Verezzi “B”, ma solamente perché, da regolamento, non può farne. I rossoblù hanno nuovamente pareggiato, questa volta contro il Real Savona. I savonesi, così come il Riva Ligure, hanno ottenuto due pareggi nei primi due incontri, ma in classifica contano un solo punto, avendo giocato entrambi contro i rossoblù.

Sono invece 3 i punti del Priamar Liguria, che ha esordito in gran stile, andando a vincere per 2 a 0 sul sempre ostico terreno di Murialdo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.