IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda Categoria: 3 punti per Altarese, Città di Finale e Borgio Verezzi risultati

Borgio Verezzi. In attesa del recupero tra Altarese e Pontelungo, e beneficiando del fatto che il Santo Stefano al Mare ha già riposato, il Città di Finale resta solitario in vetta.

La squadra guidata da Fabio Zanardini ha espugnato il Comunale di Plodio, centrando la terza vittoria in altrettante partite. I finalesi hanno battuto per 3-1 i biancoblù del presidente Dante Oliveri.

Si conferma l’Altarese, che vince il suo secondo incontro espugnando il difficile campo di Piani d’Imperia. I giallorossi condotti da Ermanno Frumento hanno avuto la meglio per 3 a 1 sulla Val Prino.

Prima sconfitta per l’Aurora Calcio che, davanti al pubblico del Rizzo, ha ceduto al Santo Stefano al Mare. I gialloneri sono stati piegati con il risultato di 2 a 0.

Torna al successo il Borgio Verezzi che, di fronte al pubblico amico, si è aggiudicato la battaglia con il Cengio. I rossoblù di mister Rossano Porcella si sono imposti per 2-1.

In un campionato in cui i pareggi appaiono merce rara (fino ad oggi sono stati solamente 5 su 20 partite giocate), il Valleggia ottiene il secondo segno “X” consecutivo, mantenendo la propria imbattibilità. Al Levratto di Zinola la truppa del d.s. Fabio Musso ha impattato 2 a 2 con la Nolese.

Secondo pareggio anche per Pontelungo e Sanremese che, in una riedizione della finale playoff dello scorso campionato di Terza Categoria, hanno mostrato di equivalersi, senza riuscire a violare la porta avversaria.

In attesa del primo successo, pure il Bardineto coglie il secondo pari. I neroverdi di mister Fabio Cordiale, sull’erba del glorioso Comunale di San Remo, hanno frenato sullo 0 a 0 la voglia di riscatto della Virtus Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.