IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Pulcini 2004: Vado secondo al “Torneo San Michele”, vinto dal Cengio

Vado Ligure. Si è svolta ieri, domenica 13 ottobre, in località Natta a Celle Ligure, l’ottava edizione del “Torneo San Michele”, riservato alla categoria Pulcini 2004.

Hanno partecipato al torneo 16 squadre, considerando il fatto che due società hanno presentato doppia formazione. Si tratta di Albissola, Arenzano, Atletico Gabetto, Cairese, Cengio, Cffs Cogoleto, Dego, Legino, Pietra Ligure, Priamar Liguria, Riviera del Beigua, Vado, Varazze Don Bosco, Veloce.

Le 16 formazioni sono state divise in quattro gironi. I Pulcini del Vado (nella foto), vincendo i tre incontri del loro girone, hanno conquistato il diritto di disputare la fase finale per i primi quattro classificati.

Il girone finale risultava composto da Albissola, Cengio, Pietra Ligure e Vado. I rossoblù vadesi si sono aggiudicati il secondo posto della classifica generale sopravanzati da un sorprendente e rinnovato Cengio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mauro70

    Non si capisce perché (in un torneo della nostra provincia) si dà risalto ad un secondo posto del Vado e non, per esempio, al primo posto del Cengio o alla manifestazione in generale. E’ chiaro che è un articolo troppo “interessato”. Nel calcio savonese non esistono solo Savona e Vado, ci sono anche altre realtà…