IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Pulcini 2004: il Genoa vince la “Speranza Cup”, secondo posto per lo Sporting Centese foto

Più informazioni su

Savona. Si è svolto a Savona, domenica 29 settembre, il torneo “Speranza Cup”, dedicato ai Pulcini 2004.

Il torneo si e svolto su due campi: lo “Scaletti” e il “Chiesa San Dalmazio”, situati entrambi a Lavagnola, con l’organizzazione dell’A.S.D. Speranza 1912 F.C.

Queste le squadre partecipanti: Speranza 1912 FC, Genoa CFC, Sporting Centese, Imperia, Virtus Canelli, Loanesi San Francesco “Rosso”, Loanesi San Francesco “Blu”, Baia Alassio Calcio, Dego Calcio.

Le nove compagini sono stati inizialmente suddivise in due raggruppamenti: il girone uno composto da cinque formazioni e il girone due che ne contava quattro. Gli incontri si sono giocati nell’arco della mattinata; nonostante le condizioni climatiche avverse la manifestazione ha avuto un buon consenso da parte delle società partecipanti, sia per quanto riguarda l’organizzazione del torneo che per il pranzo.

Nel pomeriggio si sono svolte le finali sul campo principale dello “Scaletti”, per decretare le posizioni dal nono al primo posto. Nella finalissima si è visto “combattere” per l’assegnazione del torneo le squadre dello Sporting Centese e del Genoa CFC, con il risultato finale di 2 a 1 a favore dei genovesi.

“Ringraziamo tutte le società partecipanti alla manifestazione – dichiara lo staff dell’A.S.D. Speranza 1912 F.C. – per la loro gentile presenza, augurandoci una collaborazione in futuro più incisiva e cordiali saluti a tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.