IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, l’Albenga esonera Magalino: è Sardo il nuovo tecnico

Più informazioni su

Albenga. L’Albenga Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Gerardo Magalino. La società ringrazia sentitamente il tecnico per l’impegno profuso in questa prima parte di campionato, ma soprattutto nelle tre stagioni scorse, quando il calcio ad Albenga ha rischiato seriamente di scomparire. Per questi motivi la dirigenza rivolge al tecnico un sincero in bocca al lupo per le future esperienze calcistiche e professionali.

L’Albenga Calcio comunica di aver affidato la guida della prima squadra ad Enrico Sardo, già giocatore dell’Albenga per sei stagioni e per due campionati capitano della squadra ingauna. L’ingaggio di un albenganese doc, oltre per le qualità tecniche dimostrate nell’esperienza con la Cameranese, vuole testimoniare, nel segno della continuità, lo stretto rapporto tra la squadra, la città e la maglia che li rappresenta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.