IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, la M.N.V. Productions torna all’opera: ecco il “film” del match tra Cairese e Fezzanese

Cairo Montenotte. L’U.S. Cairese Calcio 1919 ha di nuovo la sua voce sul web. Dopo una breve pausa, la M.N.V. Productions è tornata a seguire le vicende della principale società calcistica della Val Bormida.

E’ Manuel Namjou Vella, autentica anima della M.N.V. Productions e artefice dello spazio web Gialloblù Channel, a spiegare come la sua scelta di tornare a svolgere il ruolo di reporter della Cairese sia stata prima di tutto “una scelta di cuore”. “Ho ritrovato la serenità dopo un periodo non facile”, confessa.

Per la squadra gialloblù e per i suoi tifosi, quindi, una buona notizia, dato che nella stragrande maggioranza dei casi l’informazione legata alle vicende calcistica si limita a risultati, tabellini e poco altro.

La M.N.V. Productions, invece, è ripartita in grande stile, realizzando il “film” della partita tra Cairese e Fezzanese. Un filmato di 23 minuti, dal sottotitolo “Le ali della libertà”, che racconta lo 0 a 0 del match d’esordio del campionato di Eccellenza 2013/14. Si può vedere cliccando su questa scritta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.