IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Juniores regionali: il film del successo della Cairese sulla capolista Sestrese

Cairo Montenotte. Un avvio di campionato difficile, con 3 soli punti raccolti in 4 partite. Poi, il sabato del riscatto: la Cairese si rialza, combatte e sconfitte la Sestrese. Non una rivale qualunque, bensì la prima della classe.

I gialloblù, unica formazione della provincia di Savona a militare nel girone Eccellenza del campionato Juniores, si godono una settimana da protagonisti. Sabato saranno ospiti della Praese e dovranno restare umili se non vorranno incappare in sgradite sorprese, ma nel frattempo si allenano galvanizzati dalla recente impresa.

Gli Juniores di mister Santin hanno anche avuto l’onore di ricevere, per la prima volta per questa leva, le attenzioni della M.N.V. Productions. Tramite Gialloblù Channel, grazie al lavoro di Manuel Namjou Vella, i giovani della Cairese e i loro tifosi possono rivivere la splendida vittoria di sabato scorso in un film dal titolo “Cuor di Capitano”. Il riferimento è a Grosso, capitano della squadra che, insieme ad Ismail, ha realizzato le due segnature dei cairesi.

Ecco il film realizzato dalla M.N.V. Productions: http://www.youtube.com/watch?v=–dIDjnFg-8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.