IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Juniores provinciali: l’Albenga riposa, la Loanesi l’affianca

Pietra Ligure. Una vittoria casalinga, una esterna e due pareggi. Ben due segni “X” nella stessa giornata: il campionato provinciale Juniores del ponente ligure non trova ancora certezze.

L’Albenga, unica formazione a punteggio pieno, era ferma per riposo. Ceriale e Millesimo avrebbero potuto approfittarne, raggiungendola o superandola. Non sono riuscite in questo intento: sul campo dei biancoazzurri è finita a reti inviolate.

Compie un bel balzo in avanti la Loanesi, che si è presa la soddisfazione di vincere il derby con il Pietra Ligure, per di più nella tana dei biancocelesti. I rossoblù si sono imposti per 2 a 0.

Due reti di scarto, al fischio finale, anche tra Voltrese e Borghetto. Sul terreno dei gialloblù si sono contate 8 segnature. I granata, battuti 5-3, incassano così il terzo ko consecutivo e, proprio come la prima squadra, si trovano solitari sul fondo della classifica.

Secondo pareggio per lo Speranza, ancora imbattuto ma che, avendo già riposato, si trova penultimo. I rossoverdi hanno impattato 1 a 1 in casa del Varazze.

I risultati del 3° turno:
Ceriale Progetto Calcio – Millesimo 0 – 0
Voltrese Vultur – Borghetto Progetto Calcio 5 – 3
Varazze Don Bosco – Speranza 1 – 1
Pietra Ligure – Loanesi San Francesco 0 – 2
ha riposato: Albenga

La classifica è ancora molto corta:
1° Albenga 6
2° Loanesi San Francesco 6
3° Millesimo 5
4° Ceriale Progetto Calcio 4
4° Varazze Don Bosco 4
6° Voltrese Vultur 3
7° Pietra Ligure 3
8° Speranza 2
9° Borghetto Progetto Calcio 0
Albenga, Voltrese Vultur e Speranza hanno giocato una partita in meno.

Le partite della 4ª giornata, che si giocherà sabato 2 novembre alle ore 17,00:
Borghetto Progetto Calcio – Albenga (ore 17,30)
Loanesi San Francesco – Voltrese Vultur (ore 17,30)
Millesimo – Pietra Ligure
Speranza – Ceriale Progetto Calcio
riposa: Varazze Don Bosco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.