IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Juniores nazionali: pareggio tra Vado e Verbania

Vado Ligure. Il Vado non riesce ad ingranare. Reduci da due sconfitte consecutive, i rossoblù erano chiamati al riscatto ospitando al Mazzucco il Verbania, ma non sono andati oltre il pareggio contro una formazione che, a differenza della prima squadra della società piemontese, è in grado di lottare per le posizioni di vertice.

Luca Tarabotto e Sergio Gracchi hanno schierato i rossoblù con Lucia, Fiorentino, Falco, Fossati, Pataki, Donà, Auteri, Durante, Canu, Bignami, Federici. L’allenatore ospite Sena ha risposto con Luciani, Fontana, Silvestri, Rubertà, Salvò, Zanni, Valci, Ramoni, Duca, Guandalini, Boschi. Ha arbitrato Astini della sezione di Imperia.

Al 42° del primo tempo i vadesi sono passati in vantaggio con Canu, ma al 14° della seconda frazione di gara Guandalini ha ristabilito la parità segnando l’1 a 1, poi definitivo. Gli ingressi di Denaro per Auteri e Ravera per Fossati non hanno permesso al Vado di mutare il risultato.

L’esito del 7° turno:
Asti – Lavagnese 2-1
RapalloBogliasco – Albese 9-4
Chiavari Caperana – Chieri 0-2
Derthona – Borgosesia 3-1
Pro Dronero – Vallée d’Aoste 2-3
Santhià – Sestri Levante 9-0
Vado – Verbania 1-1
ha riposato: Novese

La classifica del girone A:
1° RapalloBogliasco 18
2° Chieri 18
3° Derthona 14
4° Verbania 12
4° Vallée d’Aoste 12
6° Santhià 10
7° Chiavari Caperana 9
8° Asti 9
8° Albese 9
10° Vado 8
11° Lavagnese 7
12° Novese 5
13° Borgosesia 4
14° Pro Dronero 4
15° Sestri Levante 0
RapalloBogliasco, Verbania, Vallée d’Aoste, Santhià, Chiavari Caperana, Novese, Borgosesia hanno giocato una partita in meno.

Le partite della giornata numero 8, in calendario mercoledì 30 ottobre:
Albese – Verbania
RapalloBogliasco – Derthona
Chiavari Caperana – Asti
Chieri – Vallée d’Aoste
Novese – Vado
Santhià – Pro Dronero
Sestri Levante – Borgosesia
riposa: Lavagnese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.