IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Giovanissimi fascia B: tutto facile per il Vado contro la Villanovese

Savona. Sabato 12 ottobre allo stadio Levratto di Zinola alle ore 17,30 si è disputato l’incontro tra Vado e Villanovese, leva 2000, valido per la terza giornata del campionato regionale Giovanissimi fascia B.

Per il Vado sono stati convocati Abbaldo, Bruzzone, A. Briano, L. Briano, Chiarlone, De Cia, Fornara, Ghibaudo, Massa, Mazza, Murialdo, Piu, Setzu, Vasoli, Vezzolla, Viola, Vittori.

Passano circa 20 secondi dal fischio d’inizio e il Vado è già in vantaggio grazie a Lorenzo Briano, servito da Campagna. Nella prima frazione di gioco vanno a segno anche Piu tre volte, Campagna due, Andrea Briano e ancora Lorenzo Briano. Nella ripresa, con gli avversari sfiduciati dal risultato, i giovani rossoblù vanno ancora a segno tre volte con Andrea Briano, due con Lorenzo Briano, una ciascuna con Piu, Setzu, Vasoli e Murialdo portando a 17 il computo delle reti.

Ancora una volta grande prova della retroguardia vadese, ancora imbattuta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.