IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile, domenica a Sanremo amichevole di prestigio per il Vado di mister Piccardo

Vado L. Il calcio maschile con la squadra di mister Fresia sta spopolando a Vado.

Il sodalizio rossoblù, però, ha colorazioni anche più rosa con la squadra femminile di mister Giovanni Piccardo che si prepara all’inizio della prossima stagione ormai alle porte.

Dopo le polemiche delle scorse settimane per il numero ridotto di squadre che daranno vita al prossimo campionato di serie C, torna a parlare il campo. In vista dell’avvio della nuova stagione ufficiale, le ragazze del tecnico Piccardo domenica scenderanno in campo a Sanremo per un’amichevole contro la Matuziana Sanremo, una delle favorite per la vittoria finale. L’orario, insolito per il calcio d’inizio, è fissato per le ore 10.30.

La settimana successiva, esordio anche per la Juniores di mister Tony Napoli che inizia il campionato. Le baby rossoblù sabato 19 Ottobre giocheranno alle ore 16,30 contro il Molassana Boero Femminile del grande Giuseppe Stocchi .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.