Sport

Calcio a 5, Serie C: per il Priamar è arrivato il giorno dell’esordio casalingo. Il programma della seconda giornatarisultati

Priamar Calcio a 5

Quiliano. Il momento dell’esordio casalingo è arrivato. A 7 giorni dall’avvio del Campionato di Serie C, il Priamar esordisce tra le “mura” amiche.

Al “PalaQuiliano”, contro il Genova Calcio a cinque, mister Carlini ei suoi ragazzi cercano le conferme dopo la bella prova vittoriosa della settimana scorsa in casa del Ruentes.

L’avversario, il Genova calcio a 5, è ostico visto che, nella prima giornata, ha ceduto solo di misura alla favorita San Lorenzo, ma i savonesi proveranno a dare filo da torcere trascinati da Core.

La giornata, oltre al match del “PalaQuiliano” vede un programma particolarmente ricco.

Il S. Lorenzo, una delle favorite, ospita il Molassana per cominciare a volare. Tra La Commenda di Prè e il Tigullio solo una potrà cercare di rimanere a punteggio pieno.

Futsal Sarzana e Arenzano, invece, cercheranno di schiodare la classifica dallo zero in classifica dopo l’esordio amaro.

Lunedì, col posticipo tra Città di Giardino – Ruentes, si chiuderà il programma della giornata.

I convocati del Priamar Liguria Futsal

Bugna Mario, Angelo Mastracci, Giannecchini Gabriele, Monofilo Alessandro, Ferraro Luca, Riviello Fabio, Chicco Giammusso, Fabio Core, Gabriele Xhejni Lilli, Matteo Pensa, Pollero Daniele

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.