IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie C: per il Priamar è arrivato il giorno dell’esordio casalingo. Il programma della seconda giornata risultati

Quiliano. Il momento dell’esordio casalingo è arrivato. A 7 giorni dall’avvio del Campionato di Serie C, il Priamar esordisce tra le “mura” amiche.

Al “PalaQuiliano”, contro il Genova Calcio a cinque, mister Carlini ei suoi ragazzi cercano le conferme dopo la bella prova vittoriosa della settimana scorsa in casa del Ruentes.

L’avversario, il Genova calcio a 5, è ostico visto che, nella prima giornata, ha ceduto solo di misura alla favorita San Lorenzo, ma i savonesi proveranno a dare filo da torcere trascinati da Core.

La giornata, oltre al match del “PalaQuiliano” vede un programma particolarmente ricco.

Il S. Lorenzo, una delle favorite, ospita il Molassana per cominciare a volare. Tra La Commenda di Prè e il Tigullio solo una potrà cercare di rimanere a punteggio pieno.

Futsal Sarzana e Arenzano, invece, cercheranno di schiodare la classifica dallo zero in classifica dopo l’esordio amaro.

Lunedì, col posticipo tra Città di Giardino – Ruentes, si chiuderà il programma della giornata.

I convocati del Priamar Liguria Futsal

Bugna Mario, Angelo Mastracci, Giannecchini Gabriele, Monofilo Alessandro, Ferraro Luca, Riviello Fabio, Chicco Giammusso, Fabio Core, Gabriele Xhejni Lilli, Matteo Pensa, Pollero Daniele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.