IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, i gironi della Serie D: al via Pietra Ligure, Boissano e Santa Cecilia

Pietra Ligure. Il consiglio direttivo del Comitato regionale Figc Liguria ha provveduto, nella riunione del 2 ottobre, alla formazione dei gironi del campionato di Serie D.

Sono 27 le formazioni iscritte, suddivise in tre gironi. Contrariamente a quanto accade nei campionati a undici maschili, le squadre “B” fanno classifica, ma non avranno diritto all’eventuale partecipazione ai playoff.

Il girone Imperia è così composto: Airole F.C., Boissano Futsal, Camporosso, Coldirodese, Dolceacqua, Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Perinaldo, Pietra Ligure, Val Prino.

Il girone Genova è il seguente: Anpi Sport E. Casassa, Borgo Fornari Futsal, Deportivo Nervi 1997, Ligorna 1922, Marassi Quezzi, San Lorenzo DC Sanvi Genova “B”, San Cipriano, Santa Cecilia, Sanvincenzo Genova Futsal.

La composizione del girone Chiavari: Borgo Rapallo 98, Carvai, Casarza Ligure, Cornia 2003, Futsal Sarzana “B”, Mania Rapallo, Sammargheritese, Tigullio Calcio a 5 “B”, Val d’Aveto.

Sono 12 le squadre che hanno aderito alla Coppa Italia. Sono state suddivise in tre gironi. Si incontreranno in gare di sola andata. Lunedì 7, lunedì 14 e lunedì 21 ottobre sono le date in cui vengono giocati i quadrangolari.

Accederanno alle semifinali le tre squadre che, in ogni girone, avranno conseguito la prima posizione in classifica più la seconda miglior classificata. Lunedì 2 dicembre e lunedì 27 gennaio si giocheranno le semifinali. La finale è stata programmata per lunedì 24 marzo e lunedì 14 aprile.

Il girone A: Airole F.C., Boissano Futsal, Coldirodese, Dolceacqua. Il girone B: Borgo Fornari Futsal, Ligorna 1922, Santa Cecilia, San Lorenzo DC Sanvi Genova “B”. Il girone C: Borgo Rapallo 98, Futsal Sarzana “B”, Mania Rapallo, Tigullio Calcio a 5 “B”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.