IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Core trascina il Priamar alla prima gioia in campionato: 7 – 2 col Ruentes risultati

Più informazioni su

Genova. Il Priamar canta la sua gioia. È solo la prima partita di campionato ma l’unica squadra savonese iscritta al campionato di Serie C sembra pronta per non sfigurare.

Nell’esordio sul campo del Ruentes Rapallo, il Priamar Liguria Futsal vince 7 a 2 con un secondo tempo che non ammette repliche.

La cronaca. I padroni di casa partono forte e si portano in vantaggio con un tiro deviato che si spegne alle spalle di Bugna.

La risposta dei rossoblù è immediata e grazie a Giammusso, Core e Pensa ribaltano le sorti del match. Il Ruentes non si abbatte e trova la rete che manda al riposo le squadre sul 2 a 3.

Ma è solo un fuoco di paglia perché il Priamar torna in campo deciso a far sua la partita e l’impresa gli riesce in modo sontuoso  con Core e Giammusso che si scatenano. Le reti di Riviello e di Core indirizzano decisamente il match che si chiude definitivamente con i gol successivi di Core e Giammusso.

“Era importante partire con il piede giusto – dicono in casa rossoblù –  e ci siamo riusciti. Ma è stata solo la prima tappa di un lungo percorso; ora sotto con il Genova Calcio a 5 per debuttare al meglio anche tra le mura amiche”.

Nelle altre partite di giornata vittorie per La Commenda di Prè (10 a 4) col Molassana e per il San Lorenzo (4 – 2) sul campo del Genova calcio a 5.

Nelle partite del sabato, vittoria per il Città Giardino (8 – 2) con l’Arenzano e per il Tigullio (8 – 4) contro Sarzana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.