IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Coppa Italia di Serie C: il Priamar soffre ma chiude con una vittoria (8 – 6) a Genova

Genova. Il Priamar Liguria Futsal chiude in bellezza – almeno come risultato – la sua coppa Italia.

Nell’ultimo match del girone B, i savonesi battono 8 – 6 il Genova calcio a 5 con una prestazione dal doppio volto.

Spettacolo e show in avvio di prima frazione, sofferenza e nervosismo nel secondo tempo: ci sarà da lavorare per mister Carlini in vista dell’esordio in campionato ma la base di partenza lascia ben sperare.

La cronaca. Primo tempo con Fabio Core scatenato: due gol e due assist per Lilli e Giammuso. Sembra tutto facile per il Priamar ma l’attenzione cala e i genovesi riescono a chiudere il primo tempo sul 3 – 4.

La seconda frazione continua con lo stesso canovaccio con cui si era chiusa la prima: genovesi in attacco e capaci di pareggiare e poi portarsi clamorosamente in vantaggio.

Una volta sotto, però, si scatena nuovamente Core che, prima, segna il gol del pari e, poi, fissa il risultato sul definitivo 8 – 6 dopo che Giammusso aveva riportato in vantaggio i rossoblù.

Il programma della quarta giornata del Girone B:

Genova Calcio a Cinque – Priamar 1942 Liguria Asd: 6 – 8

Oggi, ore 14,30: Città Giardino – S.Lorenzo Dc Sanvi

Riposa: La Commenda di Pre

Classifica

San Lorenzo DC: 9 (3)

Città Giardino: 7 (3)

Priamar 1942 Liguria: 6 (4)

La Commenda di Pre: 4 (4)

Genova Calcio a 5: 0 (4)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.