IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, tenta di rubare confezioni di caffè in bar-pasticceria: 18enne in manette

Più informazioni su

Cairo M. Ha cercato di rubare alcune confezioni di caffè all’interno di un bar pasticceria di San Giuseppe, ma ha finito per essere arrestato. Si tratta di un diciottenne palermitano, Girolamo Cassarà, che ieri pomeriggio ha tentato di mettere a segno un furto da “Susy”, approfittando del giorno di chiusura. Un residente della zona si è però accorto della sua presenza sospetta ed ha allertato il 112.

In pochi minuti i militari del Nucleo Operativo Radiomobile di Cairo lo hanno intercettato all’altezza della stazione ferroviaria ed arrestato. Dopo una notte trascorsa nella camera di sicurezza della caserma cairese, questa mattina, il diciottenne sarà processato per direttissima per tentato furto aggravato.

Il giudice ha convalidato il suo arresto e lo ha rimesso in libertà con il divieto di dimora nella provincia di Savona. Cassarà, che era ospite di uno zio nel quartiere savonese di Lavagnola, dovrà quindi tornare nella sua città di residenza o comunque allontanarsi dall’appartamento del parente.

Il processo, vista la richiesta di termini a difesa del legale dell’imputato, l’avvocato Alfonso Ferrara, è stato rinviato al prossimo 27 novembre. In quell’occasione Cassarà dovrebbe risarcire il danno subito dal negoziante (la porta della pasticceria è stata rotta nel tentativo di forzarla).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.