IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, rapina alla sala giochi: ladri armati sottraggono bottino di cinquemila euro

Cairo M. Ammonterebbe a circa cinquemila euro il bottino sottratto ieri sera nel corso di una rapina nella sala giochi di via Brigate Partigiane, a Cairo Montenotte.

Quattro individui, probabilmente stranieri, incappucciati e armati di pistola e coltelli, sono entrati nel locale minacciando titolare e clienti. Poi hanno iniziato la loro razzia, rubando l’incasso e parte dei contanti delle macchinette.

Il proprietario della sala giochi è stato fatto coricare a terra mentre ai clienti presenti è stato intimato di rimanere fermi per evitare il peggio. Poi i ladri sono fuggiti con il bottino. Sul posto sono giunti i carabinieri di Cairo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.