IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, alla guida di una moto rubata senza patente e drogata: denunciata insieme al compagno

Cairo M. Questa notte i carabinieri di Cairo Montenotte hanno denunciato due persone, un uomo di 45 anni e una donna di 41, entrambi cairesi, alla guida di una moto rubata.

Entrambi sono stati denunciati per ricettazione. In più la donna, che era alla guida, è stata denunciata per guida senza patente e sotto effetti di sostanze stupefacenti. La due ruote era stata rubata a settembre a Savona ed è stata restituita al legittimo proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Solo la povera gente onesta rimane coinvolta in sinistri stradali mortali ……

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ha calato un bel tris. Brava.