IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, “Accadde tutto in canonica”: uno spettacolo teatrale a carattere benefico

Cairo Montenotte. I seminaristi del seminario interdiocesano “M.V del Cenacolo” delle diocesi di Acqui Terme, Alessandria, Asti, Casale Monferrato e Tortona a Valmadonna stanno portando nelle varie realtà uno spettacolo teatrale in due atti dal titolo “Accadde tutto in canonica”.

Questa iniziativa ha carattere benefico per aiutare le seguenti opere: una missione in Cina, una in Papua Nuova Guinea, un doposcuola in Perù e la comunità di Medolla, colpita dal terremoto emiliano del 2012.

Per la replica che riguarda la diocesi valbormidese si è scelto Cairo Montenotte. L’appuntamento è per venerdì 15 novembre alle ore 21 presso il teatro del Palazzo di città di Cairo, ,situato in piazza della Vittoria. L’entrata è ad offerta libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.